20 febbraio 2006

Il Viaggio, un blog. Seguimi!

All you need to do is to keep the wind, when it comes, at the back of your head.
Joseph Conrad, The Shadow Line

Day: -9
Where: Brescia, Italia

Questo blog è la prova elettronica che il mio Viaggio Intorno al Mondo è ormai prossimo all'inizio, e quello che vedi nella fotografia sotto è un pesante (18Kg) indizio dell'imminente reale partenza:

My backpack

Fra 10 giorni mi sarò svegliato per la prima volta a Lima, Perù; avrà inizio un lungo viaggio, un sogno, un'avventura.

Marco

27 Comments:

At 20 febbraio, 2006 14:22, Anonymous Anonimo said...

MAY THE FORCE BE WITH YOU... USE THE FORCE, MARCO!

Roby

 
At 20 febbraio, 2006 14:53, Anonymous Anonimo said...

Sicuramente un'esperienza unica che ti porterai dentro tutta la vita e di cui potrai essere per sempre orgoglioso.

Sono con te.

Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo.

 
At 20 febbraio, 2006 15:36, Anonymous Anonimo said...

che dire...ti togli uno "sfizio".
Bella la possibilita' di bloggare , cosi potremmo essere sempre in contatto, mi raccomando foto a manetta!

Seco

 
At 20 febbraio, 2006 16:07, Anonymous Anonimo said...

non hai idea di dove stai per andare. Ma intanto dimezza il peso dello zaino :)
tripluca.com

 
At 20 febbraio, 2006 16:16, Anonymous Anonimo said...

Ciao Marco, bella la foto del "my profile", l'avevamo fatta insieme a Montecampione durante una giornata sulle piste. Buon Viaggio aspetto notizie sui bellissimi posti che andrai a visitare, io ti aggiornerò sulle vicende della nostra squadra di pallanuoto, a presto.
Fabio Antonutti

 
At 20 febbraio, 2006 16:39, Anonymous Anonimo said...

Buon viaggio Marco !
I'll keep my fingers crossed for you.
Roman

 
At 20 febbraio, 2006 18:38, Blogger Biba said...

Ti ammiro tantissimo! Inseguire i propri sogni e renderli reali è qualcosa di cui andare fieri...è qualcosa che pochi ormai hanno il coraggio di fare. Sei davvero grande!

Con tanto affetto e stima.

Barbara (WKC)

 
At 20 febbraio, 2006 20:48, Anonymous Anonimo said...

PENSA SEMPRE AL PROSSIMO PASSO CHE DEVI FARE,E MAI A QUELLO CHE HAI APPENA FATTO!!!!!!E NESSUNO MI TOGLIE DALLA TESTA CHE QUESTO GIRETTO TE LO MANGI PER COLAZIONE!!CE L'HAI NEL SANGUE......REYNOLD!!!!VAI FRATELLO!!!VAI FRATELLO!!!

 
At 20 febbraio, 2006 22:03, Anonymous Anonimo said...

Bravo braviiiiisimo. Now I know that sometimes dreams came true.
Take a lot of pictures and I hope we meet again in another part of the world.....
SUERTE AMIGO. LAURA LONDON

 
At 20 febbraio, 2006 22:30, Anonymous Anonimo said...

sei un grande, te l'ho già detto nel sito di tripluca
X esperienza personale ti confermo che un giro del mondo non te lo scordi più, nemmeno se fai tanti altri viaggi grandiosi!
ciao!

 
At 21 febbraio, 2006 10:42, Anonymous Anonimo said...

pollo.. tutto quello di cui hai bisogno sono dollari americani .mastercard , 2 mutande e spazzolino .. il resto e` superfluo ... scaricalo.. ascolta un 3 volte giro del mondo man ..
moreover .. stai iniziando dal peru` che costa praticamente un cazzo , usa e getta sara` il tuo motto nei primi 4 mesi , dopodiche` cominci a razzolare oggetti di interesse da portare a casa con te .. non fare troppe foto .. nessuno le capirebbe .. osserva piuttosto .. i ricordi non te li togliera` nessuno .. fai foto per te stesso .. non per altri .. sii padrone delle circostanze ... mai impaurito ... good luck buddy Mauro

 
At 21 febbraio, 2006 11:35, Blogger MarcoMasse said...

Grazie a tutti della partecipazione, è bello sentirvi così vicini!

E' vero, lo zaino pesa un po', ma non ci ho messo dentro il guardaroba estate-inverno completo, anzi: tre magliette, un paio di calzoni lunghi e due corti, costume ciabatte, un maglione e giacca impermeabile. Il resto è equipaggiamento che ho messo insieme in settimane di viaggi e trekking; chiedete al mitico Reynold poco sopra, abbiamo fatto due settimane sperduti nelle Dolomiti (Altavia nr1, 120km e 10'000 metri di dislivelo totali) con lo stesso zaino più il cibo. Certo nello zaino ho anche tendina e sacco a pelo, ma chi me lo toglie il piacere di aspettare il tramonto per trovare un luogo appartato in cui piantare la tenda con il favore delle tenebre, svegliarsi con il sole e riprendere il cammino all'alba...?

 
At 21 febbraio, 2006 14:13, Anonymous Anonimo said...

Hi,Marco Super Star!!!! Sai,vero, che più o meno tutti ti invidiamo in questo momento?!? Vai amico mio e goditela fino in fondo!!! La vita è fatta per essere vissuta e non immaginata...e tu sei uno di quelli che l'ha capito!Good luck..Ottavia

 
At 21 febbraio, 2006 23:25, Anonymous Anonimo said...

ciao marco,
è un bel viaggio che hai previsto di fare! spero che, come a Val Gardenna, hai riempito la tua bottiglia di rum, sono siccuro che ti sarà utile!
bocca al lupo a te, spero di rivederti un giorno, che sia in Italia , in Francia o in un 'altro paese!!

ciao
Martin il francese

 
At 22 febbraio, 2006 17:01, Anonymous Anonimo said...

Bravo Marco!realizzi il tuo sogno, ma anche quello di molti di noi che non hanno il coraggio di lanciarsi nell'avventura più bella di tutta la vita!in bocca al lupo...e divertiti anche per noi...

Babi

 
At 22 febbraio, 2006 19:23, Anonymous Anonimo said...

buon viaggio amore....io ci sono...sempre...ti amo Chiara

 
At 23 febbraio, 2006 18:20, Anonymous Anonimo said...

Mi avevi detto che domenica avresti organizzato un ultimo incontro prima della partenza...
Fammi sapere dove e quando così ti do un paio di dritte sull'Australia tipo come cucinare il brasato di canguro o le polpettine di coccodrillo!
A presto

Spedo

 
At 23 febbraio, 2006 20:13, Anonymous Anonimo said...

ciao Tesoro, vivi l'avventura, scruta il mondo, raccogli nel tuo cuore ogni minimo sussulto della terra. Che i tuoi occhi, che il tuo cuore, anima e mente possano fotografare ogni cosa Buona strada! e vivi l'avventura! tvb ALEA

 
At 23 febbraio, 2006 23:48, Anonymous Anonimo said...

prima o poi anche io e la mia mami lo facciamo...magari è meglio se però tu ci segui a distanza, considerato quanto siamo tontolone io e lei...cmq questa cosa che stai per fare è veramente stupenda, penso che sia una delle cose più belle che uno possa fare nella vita, divertiti tantissimoe sappi che sono veram molto invidiosa!!!GRRR!!!

baci baci da londra!

 
At 25 febbraio, 2006 09:31, Anonymous Anonimo said...

“The only people for me are the mad ones, the ones who are mad to live, mad to talk, mad to be saved, desirous of everything at the same time, the ones who never yawn or say a commonplace thing, but burn, burn, burn, like fabulous yellow roman candles exploding like spiders across the stars..."
-- "On The Road” Kerouac
“...guardate lontano,
e anche quando credete di star guardando lontano,
guardate ancora più lontano!”. (Robert Baden-Powell)
Ti voglio bene, Gio.

 
At 27 febbraio, 2006 13:57, Anonymous Anonimo said...

In un certo senso credo che viaggiare per tanto tempo sia un pò come morire:il problema non è tuo, ma di chi resta..
ovunque tu sia cerca comunque di stare vicino a chi ti vuol bene..
in bocca a lupo a te e a chiara.

Ale Riva

 
At 28 febbraio, 2006 17:41, Anonymous Anonimo said...

Caro Marco, oggi inizia la tua grande avventura..sono fiera di te e delle tue scelte,ke travolgono la tua vita e qla d chi ti conosce, xkè con i tuoi sogni metti in moto anche i nostri!e ci mostri che tutto è possibile...basta volerlo!Respira ogni angolo del mondo e senti la forza della tua vita fra le tue mani..un bacio,Sil

 
At 28 febbraio, 2006 20:21, Anonymous Anonimo said...

Ciao Marco, ho saputo del tuo viaggio da Manuela ed ho conosciuto il tuo blog da tua zia MT.
Per adesso ti dico solamente che ho una grandissima invidia (positiva) per ciò che tu stai cominciando. Per me e Manuela forse il tuo viaggio rimarrà un sogno, oggi ci sono altri progetti ed una bambina che stiamo svezzando con piccoli viaggetti, ma che sta promettendo molto.
Buona fortuna e divertiti.
PS: Quando sarai in Cile, se riesci, non dimenticare il Paine... è fantastico.
Ciao Francesco.

 
At 03 marzo, 2006 14:10, Anonymous Anonimo said...

ciao marco.
tutto è iniziato e mi sembra bene.
siamo con te.
un abbraccio
zip (sta per zia paola)

 
At 06 marzo, 2006 13:28, Anonymous Anonimo said...

Ciao Stellina... ho provato a scriverti prima della tua partenza ma siccome io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo, ho dovuto rinunciare, però pensando spesso a te, ho chiesto un aiuto a Thomas e ora spero che il mio pensiero ti arrivi. Ti penserò ogni volta che guarderò il cielo, sperando che forse una qualche volta lo starai guardando anche tu, così lo guarderemo insieme.... Buona continuazine... ti mando tantissimi baci facendoti la promessa che ti scriverò presto. BUONA STRADA! Ti saluta anche mia sorella... Amica per sempre... Stefy!

 
At 24 aprile, 2006 12:41, Anonymous Anonimo said...

ciao ciao inge, ti seguo nel tuo tour con tanta invidia.
La pallanuoto ti attende sempre ....
Gianluca

 
At 09 agosto, 2006 02:38, Anonymous Anonimo said...

ehi, ma mi chiamate quando potete o no?insomma!!!!cmq, visto che a Como ho perso il mio fantastico cellulare, è meglio che continuo a farvi squilli finchè uno dei due non risponde....oppure, al max, Chiaretta, Mammina mia, magari se mi riscrivi sull'e-mail, scopro la tua e-mail e ti scrivo....bacioni enormi a tutti e due, vi adoro!!!Virgi
P.S. mi mancate e ho un sacco di novità da raccontarvi...

 

Posta un commento

<< Home