03 marzo 2006

A destinazione!

01-03-2006
Day 1
Londra, Heathrow. Sull´aereo

Breve notte di sonno agitato trascorsa dividendo un letto con i miei due ospiti londinesi, Virgi e Marco (grazie ancora!). Ieri giusto un salto in centro a salutare Nelson e Big Ben, controllare la posta all´internet di Tottenham Court Road e rivedere qualche amico di Londra. Sveglia all´alba, corsa in metro, corsa verso il gate, tra poco volero´ di corsa verso Miami prima e Lima poi.

E il viaggio ha cosi´ inizio...

P.S. Dopo un anno vissuto a Londra durante il quale ho preso sette volte le "macchine volanti" della Ryanair, quasi mi ero dimenticato dell´esistenza di aerei a due piani, dieci posti per fila e con assistenti di volo sorridenti...


Scalo di tre ore nella caraibica e umida Miami dai sapori sudamericani, compro due pastiglie potentissime contro raffreddore e influenza: da due anni non faccio uno starnuto...e ora questo malessere mi sfianca piu´ del viaggio! Altre 5 ore di aereo per arrivare a Lima, 6 euro il piccolo autobus privato ("Urbanito" biglietto comprato al desk ancora prima di uscire dalla zona ritiro bagagli evitando una massa urlante di autisti e taxisti) per arrivare davanti all´ostello in Miraflores. Dal momento in cui mi sono chiuso alle spalle la porta di casa a Londra sono trascorse 24 ore!

Domani mi giapponesizzo e inizio a fare fotografie da mettere on line

Hasta la vista

Marco

2 Comments:

At 03 marzo, 2006 14:13, Anonymous Anonimo said...

ciao Marco ho controllato che il raffreddore non sia un preludio di varicella:tutto ok.Nel caso contattami,oramai sono un'esperta!

 
At 15 settembre, 2006 10:47, Anonymous Anonimo said...

Caro Piente, ora mi metto qui e leggo tutto il tuo blog a mò di romanzo.
Spaghetti, birra gelata, coperta della nonna e pantofolone....sono pronto!

 

Posta un commento

<< Home